Excite

Justin Bieber denunciato da un vicino di casa per minacce e percosse

  • Getty images

Dimenticate l'immagine di bravo ragazzo che si è costruito in pochi (ma fortunati) anni di carriera. Justin Bieber, soprattutto dopo la rottura con Selena Gomez, sembra sia diventato il classico bad boy di Hollywoood. La lista delle sue bravate si allunga. Prima è stato paparazzato in mutande alla fine di una serata, mentre stava tornando in albergo. Alcuni giorni dopo è svenuto sul palco di Londra, durante una tappa del suo tour.

Justin Bieber in concerto: foto

Il 19enne è stato anche perquisito in aeroporto. E ora ha collezionato pure la denuncia di un vicino di casa, che lo ha accusato di minacce e percosse. All'origine dello screzio, secondo alcune indiscrezioni riportate dal sito Tmz, il rumore provocato dalla sua Ferrari mentre girava per il quartiere, un rombo che ha infastidito l'intero vicinato. Il portavoce del dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles, Steve Withmore, ha spiegato che le autorità sono state chiamate poco dopo le nove a Calabasas, dove vive la star. Ancora da chiarire chi abbia chiamato i poliziotti e se tra Bieber e i vicini ci siano stati problemi in passato o denunce a carico della star. Nessuno è stato arrestato ma la situazione, hanno assicurato le autorità, resterà sotto osservazione.

Insomma, non c'è pace per la star canadese. Sopratuutto dopo essersi allontanato da Selena Gomez. Una rottura che ha scosso i fan della coppia ma che per la cantante era necessaria, definendo il loro amore "non normale". I due artisti sono stati assieme per due anni. Poi, però, la relazione, stando alle dichiarazioni della Gomez, era diventata ingestibile. Ma la giovane non si è persa d'animo e la ricerca del principe azzurro continua.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017