Excite

Justin Bieber ama ancora Selena Gomez, messaggio su Instagram: "Sei la principessa più elegante al mondo"

  • Instagram

Justin Bieber si mette di nuovo in mezzo. Mentre Selena Gomez inizia la sua storia con Niall Horan, il cantante canadese, che il 1 marzo ha compiuto vent'anni, fa sapere via social che non ha dimenticato la sua ex e posta due foto di Selena al party post Oscar 2014 di Vanity Fair, con indosso un abito Philosophy di Alberta Ferretti con applicazioni dorate e profonda scollatura a goccia. E scrive: "La più elegante principessa del mondo". Insomma, il messaggio è: non ti ho dimenticato, sei elegantissima e sei una principessa. Di nuovo, i due si cercano, frugando in quel qualcosa di irrisolto che li lega ancora. O che lega lui a lei, dato che la cantante texana non pare avere intenzione di tornare sui suoi passi, soprattutto dopo il 2013 travagliato che il canadese ha trascorso, tra arresti, abuso di sostanze, bordelli e atti vandalici (gesti che i beneinformati dicono sono causa della sofferenza che lui prova nello stare lontano da lei).

Justin Bieber, com'era com'è

Lei, uscita dal rehab in Arizona, dove è rimasta per due settimane, ora sta con Niall Horan degli One Direction (si dice, dato che non vi sono conferme ufficiali). Pare che Niall e Selena stiano per partire per una vacanza a Palm Springs. Dopo la rottura nei primi mesi del 2013, tra i due giovanissimi artisti ci sono stati vari riavvicinamenti: lei lo ha raggiunto in Norvegia durante il tour, poi era apparsa una loro fotografia abbracciati, quindi erano stati assieme durante i festeggiamenti dello scorso 4 luglio. L'ultimo avvistamento assieme fu a gennaio: sono stati fotografati insieme in Segway nei dintorni della villa di Justin, a Calabasas. Dopo il rehab, la cantante e attrice ha ripreso il suo lavoro mentre Justin è stato arrestato e le immagini di quella notte hanno fatto il giro del mondo.

Guarda le foto di Selena Gomez e Justin Bieber insieme

La fotografia ha fatto breccia nel cuore dei fans: gli accessi al profilo di Justin (che ha 14 milioni di followers) sono stati così tanti che Instagram è andato in tilt - dicono alcuni, anche se il social non conferma che il salto dei server fosse legato a quella ragione, ma non ha dato alcuna spiegazione dell'accaduto, cosa che invece normalmente fa. Un portavoce di Instagram ha dichiarato: "Per quanto ci auguriamo una tutti una re-union felice fra i due innamorati d'America, non abbiamo ragione di credere che un recente post di Justin Bieber su Instagram abbia causato i rallentamenti del sito di questa mattina. Tuttavia un piccolo numero di utenti è stato colpito e ci scusiamo per l'inconveniente".

Le foto di Selena Gomez

Quindi su Statigram Justin ha pubblicato un suo selfie, sdraiato a pancia ingiù, con l'espressione di uno che è triste o sta male o ha trascorso una nottataccia. Il messaggio: "Buon giorno. Dio vi vuole bene". Solo i postumi di una sbronza o pene d'amore?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017