Excite

Juliana Moreira, cicogna in arrivo

Per la nascita del loro amore, Juliana Moreira ed Edoardo Stoppa devono ringraziare Antonio Ricci: entrambi lavorano infatti per programmi che portano la sua firma, rispettivamente ‘Striscia la notizia’ e ‘Paperissima sprint’. Edo è l’inviato che difende i diritti degli animali, e che qualche settimana fa è stato pure aggredito da tre allevatori del Frusinate per un servizio-denuncia.

Juliana, invece, è la frizzante conduttrice di ‘Paperissima Sprint’, negli anni ha conquistato il pubblico con la sua bellezza, ma soprattutto con la sua simpatia e con quel sorriso assolutamente contagioso. E poi piace, Juliana, perché nonostante sia in possesso di un fisico da urlo, non ha mai puntato solo su quello per fare strada. Nessun calendario sexy, zero foto osè, zero malizia etc etc. Una perla rara, insomma.

Guarda le foto di Juliana Moreira

Edo e Juliana si sono dunque conosciuti e innamorati nel 2008; l’anno scorso hanno iniziato una convivenza in quel di Milano e adesso – secondo quanto riportato dal settimanale ‘Visto’ – sarebbero sul punto di metter su famiglia: pare che la Moreira sia al quinto mese di gravidanza. Per lei è un grande sogno che si corona. Già nel 2009, infatti, si dichiarava pronta a diventare mamma (‘vado pazza per i bambini’) e anche moglie. A proposito: quando il suo Edo la porterà all’altare? Gli amici della coppia assicurano che manca poco…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017