Excite

Jude Law-Sienna Miller, stavolta è finita per sempre

Jude Law e Sienna Miller sono tornati insieme nel dicembre 2009, dopo la rottura del 2006 dovuta al tradimento di lui con giovanissima baby sitter, cui erano affidate le cure dei tre figli avuti dall’ex moglie e collega Sadie Frost. Sono tornati insieme, Jude e Sienna, anche se nel lungo periodo della separazione hanno vissuto alcuni flirt, veri e presunti.

Guarda le foto di Sienna Miller e Jude Law

Per essere più precisi, Jude si è divertito a vestire i panni del Casanova e mietere ‘vittime’ a colpi di fascino, mente Sienna è stata più ‘calmina’ e s’è fatta beccare prima con il collega Rhys Ifans, mollato nel giro di poco tempo, e poi con l’ereditiere Balthazar Getty, che per lei aveva detto ciao ciao a moglie e figli. Salvo poi tornare all’ovile quado Sienna gli ha dato il benservito.

Sono tornati insieme, Jude e Sienna, e sembrava che stavolta avessero riuscito a trovare un equilibrio, un punto d’incontro, una nuova affinità. Di recente hanno anche acquistato una faraonica villa in quel di Londra, del valore di otto milioni di sterline. E si pensava che sotto quei lussuosi tetti avrebbero costruito sia il nido che la famiglia.

E invece no: questa coppia così trendy è scoppiata di nuovo. E in modo definitivo, pare. Anche se pacifico. Un portavoce delle due star, infatti, ha precisato tramite il quotidiano ‘Daily Mail’ che si tratta di una ‘separazione amichevole’ dovuta semplicemente a un esaurimento del rapporto. Niente corna, nessun litigio, nessun rancore. Ma la fine di un amore.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017