Excite

Jude Law tradisce la fidanzata

Sembra proprio che David Beckham non sia l'unico a preferire la compagnia della baby-sitter a quella della moglie. Sarà il fascino inedito della badante, sarà un capogiro momentaneo. Il fatto è che molti sono i vip attratti dalla nunny di turno.
Questa volta è toccato a Jude Law, padre di due figli e separato dalla ex moglie, come racconta il Sunday Mirror.


Ma non è la moglie che l'attore avrebbe tradito, bensì l'attuale fidanzata, Sienna Miller. Law avrebbe intrecciato una relazione a sfondo esclusivamente sessuale con la baby-sitter Daisy Wright, che dopo essere stata licenziata è andata dritta alla redazione della rivista per raccontare tutto nei minimi dettagli.

La relazione sarebbe durata circa un mese, fin quando uno dei figli dell'attore avrebbe sorpreso la coppia durante "un ardente scambio di effusioni" e sarebbe andato dalla madre a raccontarle tutto.
"Abbiamo passato una notte selvaggia", ha raccontato la ragazza al tabloid. "Abbiamo fatto sesso tre volte e alla fine temevamo di esserci innamorati".
Dichiarazioni scottanti per l'attore che è ancora in attesa, come il pubblico del resto, di una replica da parte della fidanzata.

Dalla rete
- Jude Law su Excite
- Sienna Miller su Excite
- Sunday Mirror

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017