Excite

Jude Law: quarto figlio da Samantha Burke

E' bello, famoso, uno degli attori più richiesti degli ultimi anni, protagonista di pellicole importanti, amato dalle donne e apprezzato dagli uomini, ma con una vita sentimentale piuttosto instabile, stiamo parlando di Jude Law. Dopo il matrimonio con Sadie Frost da cui ha avuto tre figli, è stato fidanzato con la bellissima attrice Sienna Miller.

Guarda le foto di Samantha Burke

Relazione perfetta fino a quando lui non l'ha tradita con la tata dei suoi figli, situazione alquanto paradossale, ma che ha compromesso la relazione con Sienna per sempre. Ora Jude torna a far parlare di sè, non perchè abbia trovato la donna della sua vita, ma perchè aspetta un bambino da una ragazza di 24 anni, Samantha Burke.

Pare che tra i due ci fosse un flirt, ma questo è sfociato in qualcosa che forse non avevano preventivato: la gravidanza di lei. Eppure, Jude, forte già di tre esperienze del genere, alla veneranda età di 35 anni avrebbe dovuto almeno immaginarlo. Comunque, Samantha è oramai avanti con la gravidanza e la bambina che si chiamerà, Sophia, nascerà ad ottobre

.

Amici della ragazza dicono che Samantha era vergine prima di incontrare Jude Law e che fosse molto riservata. Il suo sogno nel cassetto è fare l'attrice, ma per ora le toccherà fare la mamma, sperando che Jude metta al testa a posto una volta per tutte!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017