Excite

Josh Hartnett, presto papà: Tamsin Egerton è incinta

  • GettyImages

di Laura Abbate

Josh Hartnett sarà presto papà. Ebbene sì, l'attore 37enne e la compagna Tamsin Egerton mettono su famiglia. A confermre la dolce attesa è il loro portavoce sulle colonne del New York Post. Le voci si ricnorrevano da settimane, adesso è arrivata la conferma ufficiale. Dopo tre anni d'amore la coppia avrà presto un bambino. hartnett è considerato uno dei sex symbol di Hollywood, coretggiatissimo e molto amato dal pubblico femminile, ha scelto però di condividere la sua vita con la Egerton. I due si sono conosciuti sul set del film "The Lovers". Tra loro è scoppiata la passione e così è iniziata una delle storie d'amore più belle dello star system. Adesso, con l'arrivo del loro primogenito la loro unione si consolida ancora di più e la coppia potrebeb anche pensare di fare il grande passo, potrebbe pensare di sposarsi.Lui 37enne, lei 26enne la differenza d'età non pare essere un problema, qualcuno era pronto a scommettere che non sarebbero durati insieme neppure un giorno. E invece... ecco che saranno presto genitori.

Hartnett può vantare un curriculum di tutto rispetto. Non solo dal punto di vista cinematografico ma anche quanto a donne. In passato infatti è stato legato alla bellissima collega Scarlett Johansson. Con lei, Josh ha recitato nel film "The Black Dhalia", così i due si sono innamorati e sono stati insieme per qualche tempo. Belli, giovani, ricchi e famosi, la coppia faceva invidia a molti in America ma a un certo punto qualcosa si è rotto, e si sono lasciati. Dopo la Johnsson pare che Josh abbia frequentato clandestinamente la cantante Rihanna. Con lei non è mai uscito allo scoperto ma le voci sulla loro liason si sono riconcorse per diversi mesi. Da gennaio ad aprile 2012 è stato legato all'attrice Amanda Seyfried. Un legame ufficiale quello con la Seyfried finito dopo poco inaspettatamente pare infatti che lei fosse ancora pazza del suo ex Dominic Cooper e che per questo avrebbe mollato in tronco Josh. Che però non ci ha messo tanto a rifidanzarsi, tra l'altro trovando così la donna della sua vita. Dopo Amanda infatti è arrivata Tamsin Egerton e da allora i due non si sono più lasciati.

Josh Hartnett arriva a Ischia

Ecco quindi che spunta un altro pancione vip in questa afosa estate 2015. Kim Kardashian aspetta il suo secondo bambino; Evangeline Lilly è incinta per la seconda volta; Iggy Azalea aspetta un figlio da Nick Young, Vanessa Hessler che diventerà presto mamma per la prima volta. E ancora, Zoey Deschanel è incinta del compagno Jacob Pechenik, Rachel Bilson, Keira Knightley e Jennifer Love Hewitt. Tra le stelle di casa nostra infatti sono in dolce attesa: Silvia Toffanin che aspetta il secondo figlio da Pier Silvio Berlusconi; Elisabetta Canalis, che aspetta una bambina da Brian Perri; Luisa Ranieri che presto renderà papà per la seconda volta l'attore Luca Zingaretti; Clizia Incorvaglia, neo moglie dell'ex leader delle vibrazioni Francesco Sarcina; Irene Capuano, compagna dell'ex tronista Francesco Arca che aspetta una bambina; l'ex gieffina Guendalina Tavassi e dulcis in fundo anche la giornalista di Sky Ilaria D'Amico. Su quest'ultima non ci sono conferme ufficiali, ma pare proprio che la compagna di Gigi Buffon aspetti un bambino, a giudicare dalle foto pubblicate sullo scorso numero del settimanale "Diva e donna".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017