Excite

José Perez e Rosita Celentano: sarà amore?

Tanto per iniziare con le note dolenti, lui, José Perez, è sposato e padre di due figli che si trovano con la mamma nella lontana isola natale; lei, Rosita Celentano, reduce dalla relazione con il principe Soldano Kunz d'Asburgo Lorena, è più grande di lui di ben undici anni: nonostante questo, però, fra la figlia del celebre 'molleggiato' Adriano Celentano e il ballerino cubano, adorato dalle spettatrici del programma 'Amici' di Maria De Filippi, sembra esserci un gran feeling, come dimostrano gli scatti pubblicati dal settimanale 'Gente'.

Le foto di José Perez al mare con Rosita, Alessandra e Adriano Celentano

"Mio padre è un suo fan sfegatato. Josè è serio, divertente e premuroso. E poi, ha un fisico... Ci stiamo conoscendo e io vivo alla giornata...." ha dichiarato Rosita Celentano, che si gode il bel José al mare, in compagnia di tutta la famiglia. Insieme a lei e papà Adriano, c'è infatti sulla spiaggia anche la temibile Alessandra Celentano. Croce e delizia del talent show della De Filippi, l'insegnante di ballo non ha mai nascosto le sue simpatie per il cubano Perez e, a quanto pare, la pensa come lei anche la cugina Rosita.

Tuffi, abbracci, bagni e risate fra i due piccioncini Rosita e José, che azzardano anche qualche passo di danza, sotto lo sguardo divertito di papà Adriano e Alessandra Celentano, che, almeno per la cugina, fa uno strappo alla regola, risparmiandole il suo aspro giudizio professionale, sicuramente negativo!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017