Excite

Jordan, la playmate prepara le nozze

Guarda le immagini sexy della Jordan

Bella, sexy, prorompente. La sboccatissima Jordan (vero nome Katie Price), ex playmate, ex fiamma di David Beckham, ex chiaccherata venere di Robbie Williams, pare sul punto di convolare a nozze con il bel cantante Peter Andre, muscoloso artista conosciuto durante il reality-show britannico ‘I’m a Celebrity'.

Secondo alcuni giornali scandalistici la cerimonia dovrebbe avere luogo l’anno prossimo in un luogo ancora top secret. L'unica cosa certa, per espressa volontà della presentatrice, è che il suo matrimonio dovrà essere bello e romantico quanto quella della sua eterna rivale Victoria Adams, moglie di David Beckham.
Si sussurra che la location scelta potrebbe essere un castello medioevale (guarda caso, lo stesso scelto dai coniugi Beckham).
Jordan non è nuova ad idee stravaganti e alquanto kitch. In perenne competizione con la bella Victoria Adams, la bionda playmate ha spesso tirato fuori delle "sparate" incredibili, pur di mantenere viva su di sè l'attenzione dei media.
L'ultima trovata in ordine di tempo, pare essere stata un sogno erotico nel quale la Jordan ha candidamente affermato che, spesso, si immaginava di ritrovarsi sotto le lenzuola con Leonardo Di Caprio, Pamela Anderson, la collega Carmen Electra, Madonna e il suo Peter Andre. Tutti insieme appassionatamente.
Niente male!

Guarda le immagini sexy della Jordan

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017