Excite

Jonas Berami e Rama Lila Giustini di nuovo insieme? Incontro segreto a Ibiza per la coppia di "Uomini e donne"

  • Facebook

di Laura Abbate

Jonas Berami e Rama Lila Giustini stanno di nuovo insieme? Potrebbe essere.

Su Instagram ci sono una serie di elementi che fanno pensare che la coppia si sarebbe incontrata a Ibiza. Ma riscotruiamo con calma le ultime settimane. Poche settimane fa, l'ex tronista e la sua scelta hanno annunciato la rottura. Dopo otto mesi di amore la storia d'amore sarebbe arrivata al capolinea. Nessuno dei due ha voluto spiegare allora i motivi della separazione. Poi di recente la Giustini ha rilasciato un'intervista in cui si è detta convinta del fatto che l'attore de "Il Segreto" non l'abbia mai amata davvero. Sì, insomma Rama Lila è certa che sia stato un sentimento travolgente a senso unico e che Jonas non abbia mai provato le stesse cose che ha provato lei. Alle sue parole Berami ha scelto di non rispondere. Ma ecco che su Instagram spuntano due foto che fanno pensare a un riavvicinamento tra i due. Quanto meno, pare ci sia stato un chiaramento, poi se di natura amorosa o altro è presto per dirlo.

Rama Lila in discoteca con un altro

Sul profilo di un'amica di Rama spunta una foto in cui la ragazza insieme a un'altra amica cerca l'autista, che sarebbe Rama stessa. La ragazza però pare non esserci. Dove sarà andata per lasciare da sole le amiche? E' un mistero. Poche ore dopo sul profilo di Jonas compare un'immagine dell'attore vicino al pulmino hyppie che ha fatto da accessorio alla loro storia d'amore sia all'interno della trasmissione di canale 5 "Uomini e donne" dove i due si sono conosciuti, sia una volta lontani dai riflettori mediatici. Perché Jonas ha riesumato il pulmino, cimelio della storia con Rama Lila? Che ci fosse anche lei con lui? L'immagine è scura per riuscire a distinguere se dentro la vettura ci sia qualcuno...

Got a tree in my eye. @alvaroaeee

Una foto pubblicata da Jonás Berami (@jonas_berami_83) in data:

I ragazzi non confermano né smentiscono. Potrebbero essersi parlati banalmente per chiarire il loro rapporto e rimanere "buoni amici". I fan della coppia però sperano in un ritorno di fiamma. I due infatti hanno regalato emozioni e sorrisi quando erano insieme sul piccolo schermo. Rama infatti ha corteggiato Jonas per diversi mesi, lo ha fatto a suo modo, mostrandosi con i suoi pregi e i suoi difetti e questo ha fatto si che il pubblico l'apprezzasse e si appassionasse alla loro storia d'amore. Il giorno della scelta è stato un tripudio di felicità e tutto sembrava proseguire per il meglio. Fino appunto a qualche settimana fa quando hanno annunciato la rottura. Che sia stata solo una crisi passeggera e quindi già risolta? Aspettiamo conferme.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017