Excite

Jolie-Pitt sposi, George Clooney: "Sono molto felice per loro"

  • web

di Laura Abbate

"E' grandioso! Sono davvero felice per Brad, Angie e per tutta la loro famiglia". E' questo il commento di George Clooney alla notizia del matrimonio dei Brangelina. A riportarlo è il magazine People. Clooney, assente evidentemente alla cerimonia privatissima che Brad e Angelina hanno scelto per suggellare la loro unione, è dunque molto contento che la coppia di amici abbia coronato il loro sogno d'amore e gli fa giungere le sue congratulazioni. E pensare che lo scapolone d'oro per eccellenza, sembrava stesse per battere sul tempo la longeva coppia. George infatti convolerà a nozze con la fidanzata Amal Alamuddin tra pochissimi giorni. Il 12 settembre Clooney e la Alamuddin pronunceranno il loro e due giorni dopo anche Elisabetta Canalis e Brian Perri.

Brad Pitt e Angelina Jolie, matrimonio segreto in Francia

Brad e Angelina hanno battuto sul tempo l'amico e collega che avrebbe scelto per il suo matrimonio una location italiana (Villa Oleandra) e che vorrà al suo cospetto i Brangelina e tutta la prole. Brad Pitt dovrebbe infatti essere uno dei testimoni dello sposo. Insomma, tutt'altro stile quello scelto da Clooney per il suo matrimonio. George, nonostante pare abbia optato per la sobrietà, non rinuncia alla presenza degli amici alle nozze, anche a costo di incappare nell'occhio indiscreto dei paparazzi.

Solo pochi mesi fa il trio di amici aveva scommesso su chi si sarebbe sposato prima e la Jolie aveva scommesso su Clooney affermando: "George sarà il primo". Invece... Disarmante è stata la voglia di normalità dei Brangelina che certamente ha portato con se alcune rinunce importanti ma che, consentitemi, merita un plauso gigantesco. L'intimità di un gesto simile è sacra (e non nel senso religioso del termine). Non c'è servizio fotografico, copertina o vendita che tenga...Bravi Brad e Angie!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017