Excite

Jolie Pitt: baci e risate al Superbowl

La coppia più bella di Hollywood non è pronta a scoppiare: baci, carezze, risate e passione sugli spalti del Superbowl di Miami dimostrano meglio di una dichiarazione ufficiale che Brad Pitt e Angelina Jolie, contrariamente a quanto pubblicato le scorse settimana dalla stampa scandalistica, non sono assolutamente in procinto di separarsi.

Brad Pitt e Angelina Jolie, la photostory

A diffondere per primo la notizia dell'imminente rottura fra Brad Pitt e Angelina Jolie era stato il 'News of the World', con tanto di dettagli sulla probabile divisione del patrimonio e l'affidamento dei figli. Conseguentemente a ciò, i due attori, che smentiscono completamente tali illazioni, hanno avanzato al tabloid una ragionevole richiesta di rettifica e di scuse pubbliche.

Richiesta che però il domenicale britannico ha ben deciso di respingere, costringendo Brad Pitt e Angelina Jolie a citare la rivista in giudizio. Il legale che difenderà le ragioni della coppia è l'avvocato Keith Schilling, che ha già provveduto a depositare il ricorso presto l'Alta Corte di Giustizia di Londra.

 (foto © Corriere.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018