Excite

Johnny Depp incontra i fan

Johnny Depp è l'uomo dei sogni di migliaia di ammiratrici. E, visto come si è comportato lunedì, sicuramente le sue fan ora lo ameranno ancora di più...

L'attore ha fermato le riprese di "Public Enemies", il film che sta girando ad Oshkosh nel Wisconsin, per incontrare personalmente centinaia di fan giunti lì speranzosi di vederlo almeno di sfuggita. Invece, il folto gruppo di ammiratori è stato molto più fortunato: "Gli ho urlato che è un attore di classe - ha raccontato una fan con la voce ancora tremante - e che Dio lo benedica. Lui si è girato verso di me, è tornato indietro, si è abbassato gli occhiali e mi ha risposto: 'Dio benedica te, ti amo'. E' stato fantastico".
Un'altra ragazza invece ha dichiarato: "Non me l'aspettavo. E' stata una sorpresa enorme, una cosa incredibile. Non pensavo di incontrarlo, sognavo questo momento da tutta la vita". "Le sue mani sono calde - ha rivelato un'altra giovane donna in estasi - è stato gentile e mi è sembrato molto timido".
Johnny ha trascorso con le sue ammiratrici ben trenta minuti ed una di loro, con le lacrime agli occhi, ha raccontato: "Gli ho detto che non sapeva quanto tutto questo significasse per noi e lui ha risposto: 'Ragazzi, voi non sapete quanto significhi per me. Sono qui per le riprese dalle undici di questa mattina. Sono stanco, mi fanno male le gambe, ho mal di piedi, ma ne valeva davvero la pena di venire qui e conoscervi".

Johnny Depp, l'uomo perfetto...

Foto: © Image.net

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017