Excite

Johnny Depp ha chiesto ad Amber Heard di sposarlo

  • E! Magazine

di Silvia Tozzi

Amber Heard e Johnny Depp si sarebbero fidanzati. Almeno così parrebbe vedendo l'anello di diamanti che la giovane attrice ha cercato di nascondere lunedì sera quando si è presentata con un'amica ad un ristorante italiano di Los Angeles. I paparazzi lo hanno fotografato con insistenza (e lei ha fatto di tutto per nasconderlo), e i media sostengono che si tratti di un pegno d’amore di Depp, che, arrivato a cinquant'anni, non si è mai sposato, neppure con Vanessa Paradis, con cui ha vissuto 14 anni e fatto due figli (Lily Rose e Jack). Forse che l'attore voglia mettere la testa a posto?

Guarda le foto di Amer Heard

Lei 27 anni, lui 50, sono stati visti sabato mano nella mano al The Art of Elysium's 7th Annual Heaven Gala al Skirball Center di Los Angeles: era la loro prima uscita pubblica come coppia. Una specie di debutto, che ben si può accompagnare a una proposta di matrimonio.

Ecco le foto di Johnny Depp

Il giorno seguente, domenica, Heard e Depp si sono presentati in coppia ai Golden Globes 2014. Oramai sono una coppia, è ovvio e assodato, anche se la storia era nata in modo tormentato sul set di The Rum Diary. Immediata la passione, soprattutto da parte di Depp, mentre inizialmente Amber fuggì dal pressante corteggiatore, che le inviò rose ogni giorno e un poema scritto di suo pugno per un mese. Dato che - ha detto una fonte a E! Magazine - entrambi amano molto la letteratura, il metodo ha funzionato.

Le foto di Amber Heard su GQ

Dopo una vacanza alle Bahamas, si sono messi insieme nel 2012. Ora convivono e lui ha chiamato una spiaggia della sua isola (Little Hall's Pond) come lei, Amber's Cove. Depp sembra pazzo d'amore. Una proposta di matrimonio sembra in linea con il suo folle amore per lei.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017