Excite

Johnny Depp e Vanessa Paradis: separazione ufficiale dopo 14 anni

  • infophoto

Johnny Depp e Vanessa Paradis, una delle coppie più amate del jet set internazionale hanno messo ufficialmente la parola fine alla loro storia d'amore durata ben quattordici anni, tramite un comunicato stampa diffuso da un portavoce dell'attore stesso. Le voci su una presunta crisi tra i due, circolavano già da tempo ed era da circa un anno che non si vedevano più insieme, sia nelle occasioni mondane che in quelle più informali.

Johnny Depp e Vanessa Paradis in barca, foto

Lei francese di origine è da più di un anno una delle muse di Karl Lagerfeld per Chanel ed è stata ospite in più di un'occasione agli eventi della Maison oltre ad esserne testimonial. Lui ha fatto una delle sue ultime apparizioni sul palco degli Mtv Movie Awards 2012 e sembrava essere in grande forma. Le motivazioni dietro la separazione tra Johnny e Vanessa risiederebbe nei problemi con l'alcohol dell'attore e alle varie intemperanze a cui l'hanno condotto, evidentemente non più congeniali alla cantante francese.

Vanessa Paradis bellissima per Miu Miu, le foto

Johny Depp: i suoi dettagli fashion irrinunciabili

La Paradis e Depp hanno due figli, Lily Rose di 13 anni e Jack John Christopher di 9, sicuramente la separazione non è stata facile e per questo motivo le voci sulla rottura si rincorrevano già da tempo, fino ad oggi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017