Excite

Johnny Depp e il divorzio da Vanessa Paradis, un trauma

  • Facebook

Johnny Depp, 50 anni, ha deciso, mentre è in uscita il suo ultimo film (Il cavaliere solitario), di parlare della fine della sua relazione durata 14 anni con Vanessa Paradis, la cantante francese di 40 anni. Paradis è madre dei suoi figli Lily Rose, 14, e Jack, 11 anni.

Johnny Depp e Vanessa Paradis in barca, le foto

Su Rolling Stone ha definito la storia "un po' sconnessa negli ultimi due anni". Però dice di tenere a Vanessa, "prima di tutto perché è la madre dei miei figli. Sappiamo vicendevolmente che saremo sempre nella vita l'uno dell'altro, per via dei ragazzi. Ma spero che si possa fare anche di meglio". I ragazzi sono la priorità, la separazione deve essere per loro "il più serena possibile". Però poi definisce ciò che è capitato un "calvario" e ricorda che i suoi ragazzi "si sono dimostrati incredibilmente comprensivi e forti".

Amber Heard su GQ

Come copiare lo stile di Johnny Depp

E l'attore parrebbe non aver ricominciato a bere, nonostante la rottura, che ha definito diversa rispetto a quelle con Kate Moss o con Winona Ryder, con cui ha avuto lunghe storie. "Sarebbe stato fatale; ma ho sentito che era mio dovere restare lucido in tutto questo. Avevo qualcosa di veramente serio su cui concentrarmi, assicurarmi che i miei figli stessero bene". Depp ha lasciato la famiglia per l'attrice bisessuale Amber Heard, 27 anni, incontrata sul set di The Rum Diary, nel giugno dello scorso anno. Pare che lui voglia sposarla. Che lui abbia detto che lei è la sua anima gemella.

Le foto di Johnny Depp

Le foto di Amber Heard

Riguardo alla Paradis, con cui pareva formare una coppia perfetta, ha detto: "Le relazioni sono sempre difficili – confessa – specialmente nell’ambiente in cui sono, perché sei sempre via, o sono via loro. E quando finisce questo non cambia il fatto che tu pensi a quella persona e lei è la madre dei tuoi figli e vi conoscerete per sempre e sarete sempre l’uno nella vita dell’altro a causa dei figli".

Le foto di Vanessa Paradis su Elle

La versione della Paradis è invece apparsa su Harper's Bazaar: "L’amore è la cosa più forte e più fragile che abbiamo nella vita. Nulla è mai certo, ma quando qualcosa in amore non funziona fin dall’inizio, non si aggiusterà mai. Non bisogna spingere". Le dichiarazioni zen sono continuate: "Siamo in continuo cambiamento. Se una volta abbiamo voglia di dover combattere per il nostro amore, la volta dopo vogliamo sbarazzarcene. A volte riusciamo addirittura ad essere felici senza amore, altre no. Il fatto è che l'amore non resta necessariamente com'è". "Ogni relazione ha un significato diverso per ognuna delle persone che vi sono coinvolte, e l'amore non può essere rinchiuso. L'amore significa libertà, e nella libertà tutto è permesso".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017