Excite

Johnny Depp e Amber Heard litigano sul set: caos tra i due novelli sposi

  • Twitter

E vabbè che l'amore non è bello se non è litigarello, ma Johnny Depp e Amber Heard sembrano un attimino esagerare, soprattutto se è vero (come è vero) che i due novelli sposi (tre mesi fa il matrimonio) si siano lasciati andare ad una furiosa litigata sul set australiano de "I Pirati dei Caraibi".

Pare che capitan Jack Sparrow si sia talmente arrabbiato da aver lasciato il set. A riportare la notizia è stata la stampa australiana, secondo la quale il fattaccio è accaduto nella serata di ieri.

Johnny Depp: "Giocavo con le bambole..."

La produzione del film si è affannata nello smentire l'episodio, ma i dubbi restano. Ad andare in avanscoperta è stato Michael Singer, il portavoce della casa produttrice del film, interventu sul Sydney Morning Herald.

"Certo è che non posso svelare i minuti dipresenza sul set di ogni membro del cast", ha dichiarato Singer "Posso dire che nulla di quanto riportato dalla stampa, riguardo ad un abbandono di Johnny Depp, risponde a verità. Depp è un professionsita e lavora regolarmente, il calendario è rispettato in piena regola", ha spiegato ancora l'addetto stampa. Sarà. Ma i dubbi restano.

La vita sentimentale di Johnny Depp è stata alquanto tumultuosa. Tra le sue relazioni si possono annoverare Kate Moss, Winona Ryder (Johnny si tatuò anche un Winona Forever, trasformato in Wino Forever, ubriaco per sempre, quando la loro storia finì) Vanessa Paradis (da cui ha avuto Lily Rose Melody e John "Jack" Jake Christopher Depp III).

Terminata la relazione con la cantattrice francese, è stata la volta di Amber Heard, collega di 23 anni più giovane. I due si sono sposati il 3 febbraio 2015 con una cerimonia civile all'interno dell'abitazione di Depp a West Hollywood. Le cose, però, pare non andare benissimo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017