Excite

Johnny Depp compra casa a Venezia

I divi di Hollywood, ormai si sa, amano l’Italia. E comprano casa in Italia. Dopo Angelina Jolie e Brad Pitt, rimasti folgorati da una magnifica villa sulla colline veronesi della Volpicella, ecco farsi avanti un’altra star pronta ad aprire il (nutritissimo) portafoglio per acquistare un immobile nel Bel Paese: Johnny Depp.

Il fascinoso attore ha recentemente girato il film ‘The Tourist’ proprio con la Jolie, in quel di Venezia. E la magia della città lagunare ha conquistato sia lui che l’inseparabile compagna Vanessa Paradis, che sarebbero in trattativa – secondo quanto riportato dal giornale locale ‘Nuova Venezia’ – per diventare i proprietari di Palazzo Donà Sangiantoffetti, seicentesco edificio situato sul Canal Grand. Costo: dieci milioni di euro. Ma per la coppietta in questione non si tratta di una cifra eccessiva (non dimentichiamo che Depp è al primo posto nella classifica degli attori più pagati del 2010 stilata dal ‘Forbes’).

Guarda Johnny Depp durante le riprese di 'The Tourist'

La dimora in questione è completamente ristrutturata, si estende su una superficie di 680 metri quadrati, ha i soffitti decorati, altana e accesso diretto con posto-barca. Johnny vive in Francia con Vanessa e i loro due figli Lili-Rose e Jack, ma l’idea di avere una ‘base’ a Venezia lo alletta moltissimo: ‘Quella città – ha dichiarato di recente - è fantastica. Quasi ogni sera (durante le riprese di ‘The Tourist’, ndr) dalle 22 in poi andavo girando per le sue calli per goderne appieno la poesia’.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017