Excite

John Travolta gay, nuovo libro: "Voleva sposare il fidanzato"

  • Getty images

Che la vita sentimentale di John Travolta fosse sotto la lente d'ingrandimento non è cosa nuova. I media si sono sempre interessati all'orientamento sessuale dell'attore. E hanno sempre trovato tantissimi spunti per parlarne. Ora sono emersi nuovi dettagli contenuti nel libro Going Clear: Scientology, Hollywood & The Prison of belief, nel quale l'autore premio Pulitzer Lawrence Wright racconta come Travolta minacciò di lasciare Scientology per sposare il suo fidanzato.

John Travolta, nuovo look per l'attore: foto

Nei primi anni Ottanta, Travolta si era disilluso riguardo la setta fondata da Ron Hubbard, ma temeva di essere additato come gay se fosse uscito dalla chiesa. Da quanto emerge dal libro e dalle dichiarazioni di un ex funzionario di Scientology, Jesse Prince, pare che il divo di Grease confessò le sue tendenze sessuali durante un 'corso di formazione' della setta. E minacciò di lasciare la chiesa per sposare il suo amante, anche se ai tempi i matrimoni gay non erano ancora legali. In fondo queste rivelazioni non scuotono più di tanto. Solo alcuni mesi furono al centro dell'attenzione i racconti della scrittrice Carrie Fisher e del designer Robert Randolph, che parlò di presunte saune hot dell’attore.

Poi fu la volta Doug Gotterba ex pilota dell’attore. I due si conobbero prima che John si sposasse con l’attuale moglie Kelly Preston. Sei anni d'amore iniziati grazie al rapporto lavorativo che li univa. "Ricordo una cena meravigliosa con una fantastica bottiglia di Merlot. Ebbi la netta sensazione di essere corteggiato". Poi, il clou della serata, secondo il racconto dell'ex pilota, arrivò con l’esplicito invito di John a un massaggio. "Mi ero già preparato a una richiesta del genere, quindi risposi ‘Sicuro, perchè no?’. Tornai verso la sua stanza, feci una doccia e mi presentai indossando solo un asciugamano. John mi disse ‘Okay, sdraiati qui sul letto’. Mi fece un messaggio, che poi diventò qualcos’altro!".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017