Excite

John Travolta e la moglie aspettano un figlio

Un figlio in arrivo per il celebre attore americano John Travolta che, dal tragico capodanno del 2009, aveva vissuto un periodo veramente difficile e doloroso, a causa della morte accidentale del figlio quindicenne Jett, già affetto da autismo e dalla malattia di Kawasaki. Ora questa splendida notizia può finalmente segnare un punto di svolta nella vita del divo hollywoodiano e della sua famiglia, riportando loro un po' di serenità e tanta felicità.

A dare al mondo l'annuncio della dolce attesa di Kelly Preston, moglie di Travolta, è stata la stessa coppia di attori attraverso un comunicato ufficiale: 'E' impossibile tenere un segreto... specialmente uno bello come questo. Vogliamo essere noi a dare a tutti questa grande notizia, che aspettiamo un nuovo membro della nostra famiglia'.

Per il momento ancora non sappiamo se sarà un maschietto o una femminuccia, né a quale mese di gravidanza si trova attualmente l'attrice 47enne Kelly Preston. Quel che è sicuro è che sia i futuri genitori che Ella, la loro altra figlia di 10 anni, attendono con trepidazione e grande gioia l'arrivo del piccolo, dunque facciamo i nostri migliori auguri alla famiglia Travolta e tante congratulazioni per il lieto evento.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017