Excite

John Travolta è gay, parola di Randolph

Torna a riempire le pagine dei giornali di gossip la scottante questione sulla presunta omosessualità dell'attore americano John Travolta. Dopo la foto pubblicata nel 2006 dal National Enquirerer, che immortalava un bacio in bocca fra Travolta e un ragazzo, ora sono le dichiarazioni di Robert Randolph a sostenere che l'attore sia gay.

'E'vero, John Travolta è gay' ha dichiarato lo scrittore, autore del libro 'You’ll Never Spa in This Town Again', dopo essersi sottoposto alla macchina della verità. Secondo Randolph il matrimonio dell'attore con Kelly Preston sarebbe solo una finzione, una copertura, nonostante l'attrice sia attualmente in dolce attesa.

'A John piacciono i ragazzi, sono anni che fa sesso con loro alle spalle della povera moglie. E’ venuto da me diverse volte, ma io ho sempre rifiutato' continua Robert Randolph rincarando la dose e affermando che ad Hollywood tutti sanno dell'omosessualità di John Travolta. Persino la Preston ne sarebbe a conoscenza: 'Anche lei, non può non sapere'.

 (foto © National Enquirer)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019