Excite

John Elkann e Lavinia Borromeo, fiocco rosa con Vita

Dopo Leone ed Oceano è Vita, l'originale nome scelto dalla coppia Lavinia Borromeo e John Elkann per la loro terzogenita, la prima femminuccia, nata all'Ospedale Sant'Andrea di Torino.

La coppia è legata da dieci anni, con nozze nel 2004 a suggellare il proprio legame, hanno scelto secondo voci non smentite, di voler ancora una volta, scegliere un nome che non derivasse dal proprio entourage familiare. Un lieto evento per la coppia, poco avvezza al gossip e a comparire in luoghi o serate mondane, che sarà bissato, tra non molto anche dalla sorella di Lavinia, Isabella Brachetti Peretti è incinta al quarto mese.

Caterina Balivo, l'annuncio su Twitter della Gravidanza

La piccola Vita è in ottima forma, fanno sapere tramite comunicato stampa dall'Ospedale Sant'Andrea e pesa 3 chili e 200 grammi, insomma, un anno pieno di pancioni Vip il 2012: dopo la nascita della piccola Ivy Carter di Beyonce e Jay Z, sono tantissime anche le cicogne nazionali, come Caterina Balivo, che partorirà a giugno, Eleonora Abbagnato, in dirittura d'arrivo, Alessandra Ambrosio, Claudia Galanti, Maurizia Cacciatori e Marta Cecchetto. Vedremo se anche loro sceglieranno nomi così originali, o si manteranno sul tradizionale!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017