Excite

Joe Jonas e Ashley Greene si lasciano

La love story fra Joe Jonas e Ashley Greene ha appassionato e fatto sognare i teenagers di mezzo globo. E’ una sorta di trauma, dunque, sapere che il giovane divo della Disney e la stellina della saga ‘Twilight’ si sono lasciati. Ma pare che le cose stiano proprio così, ad annunciarlo è il ‘New York Post’, mica un giornale qualunque.

Guarda le foto di Ashley Greene nuda

Ma perché la decisione di rompere? Per i troppi impegni lavorativi, sembra. Che, giorno dopo giorno, hanno reso sempre più complicato coltivare questo amore. Lo stesso Joe, qualche tempo fa, ha ammesso che per raggiungerlo Ashley ha preso decine di aerei, arrivando persino in luoghi sperduti del Sudamerica. I piccioncini, adesso, sarebbero però esausti e non vedrebbero altra soluzione che gettare la spugna e dirsi addio.

Guarda le foto di Joe Jonas con il fratello Kevin

Diciamo che stare con Joe non porta molta fortuna: prima di Ashley c’era stata Demi Lovato, poi lui l’ha mollata e lei l’ha presa talmente male da avere diverse crisi di nervi che hanno reso necessario il ricovero in una clinica di riabilitazione. Dicono che Joe abbia scaricato la Lovato proprio per stare con Ashley, ma anche questa volta la scelta si è rivelata fallimentare. Speriamo che i nervi della Greene restino ben saldi…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017