Excite

Jlo vuole la Casa Bianca

Guarda le immagini di Jennifer Lopez

Non le bastava la plurimiliardaria carriera di cantante. Le stava stretta anche la fama di attrice hollywoodiana con il miglior fondoschiena. Per non parlare del suo talento nel ballo e nel far soldi accostando la sua faccia e il suo nome in molte, importanti, campagne promozionali di prodotti estetici.
Jennifer Lopez pare annoiarsi ciclicamente e, per dare una nuova scossa alla sua vita, ha deciso di porsi un nuovo, complicatissimo obiettivo: diventare il primo presidente donna degli Stati Uniti.

Jlo non riesce più a far parlare di sè come in passato.
Saranno i flop dei suoi ultimi lavori discografici e cinematografici, sarà che oramai il suo personaggio ha un po' stancato. Sarà la concorrenza di nuove e più giovani Jennifer Lopez che pian piano stanno emergendo ad Hollywood. Sta di fatto che la portoricana, ex di Ben Affleck e del rapper Puff Diddy, ha deciso di rimettersi in gioco in una veste inedita, con tailleur e tacchi a spillo, pronta ad entrare in politica per insediarsi alla Casa Bianca. "Mi piacerebbe molto diventare presidente", ha rivelato l'artista al settimanale tedesco Bravo.
La vita di Jlo non è stata sempre rose e miliardi.
Da bambina ha dovuto sopportare un'infanzia povera nei quartieri malfamati del Bronx.
Per uscire da quella triste situazione, decise di intraprendere la carriera di ballerina, una carriera che l'ha poi lanciata nel mondo dello spettacolo fino a farla diventare il colosso mediatico di oggi.
Ovviamente Jennifer non ha ancora rivelato quali potrebbero essere i punti salienti del suo programma politico ma assicura che ci sta pensando intensamente. "La prima cosa che farei", ha detto l'attrice, "sarebbe quella di cambiare l'arredamento della Casa Bianca. Così com'è, non è abbastanza intimo".
Chi le negherebbe il voto?

Guarda le immagini di Jennifer Lopez

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017