Excite

Jessica Simpson di nuovo incinta a sette mesi dal parto

  • Us Weekly - Elle

Avevamo parlato di Jessica Simpson qualche giorno fa, la notizia che la vedeva protagonista riguardava la sua perdita di peso, ben 30 chili in meno grazie al programma Weight Watchers. La Simpson negli ultimi tempi aveva preso molti chili sia in seguito alla gravidanza che ad altri problemi personali (il padre Joe, 54 anni, ha lasciato la famiglia per un modello di 21 anni Bryce Chandler, secondo il National Enquirer).

Jessica Simpson, prima e dopo la gravidanza: foto

Jessica Simpson in carne: foto

Ora però, a far parlare della bella cantante texana sono le voci di una presunta gravidanza ad appena sette mesi dal parto della sua prima figlia Maxwell avuta dal compagno, il giocatore di football, Eric Johnson. La gravidanza non era programmata e ci sembra anche normale considerando che il parto è avvenuto a giugno e nel frattempo Jessica si è sottoposta ad una dieta ferrea per perdere il peso in eccesso. A riportare la notizia è stato il magazine americano Us Weekly che interrogando l'azienda di cui ora Jessica è testimonial (Weight Watchers per 4 milioni di dollari) si è sentita rispondere:"Su questioni relative alla vita privata di Jessica può rispondere solo il suo team. Noi non riveliamo dettagli sulle nostre relazioni".

Copertine delle celebrities incinte e senza veli, foto

Jessica Simpson decolletè esplosivo, foto

Interrogata da People, Jessica, ha risposto con un secco: "No comment", anche se in passato aveva dichiarato - "Non voglio avere subito un altro figlio, però sì, ne voglio altri. E presto. Ora però voglio concentrarmi su Maxwell, quando mi sentirò pronta per allargare la famiglia, lo faremo. Non voglio aspettare troppo, ma nemmeno farlo immediatamente". Non tutto è andato come pensava però, persone vicine alla cantante dicono che sia molto felice del lieto evento.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017