Excite

Jessica Mazzoli pubblica la prima foto di Lara su Facebook

  • Twitter

La ex di Morgan, Jessica Mazzoli, che fu concorrente di X Factor e che trovò la celebrità proprio per la storia lampo ma intensissima con il cantante di Monza, dimostra che, nonostante il fatto di essere stata di fatto abbandonata in sala parto, sta bene. (Un po' rancorosa, come prevedibile, ma bene). Come si sa, Morgan ebbe una sorta dicollasso nervoso e finì in clinica per abuso di farmaci quando Jessica stava portando alla fine la gravidanza, e la giovane lo ha lasciato quando aveva partorito da pochi giorni.

Le foto Morgan e Jessica Mazzoli con il pancione

L'arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse... Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto... Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina, dare lei una vita, una famiglia... Entrambe abbiamo bisogno di luce... Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore”, aveva detto a Vanity Fair.

Selvaggia Lucarelli provoca Jessica Mazzoli su Twitter per aver lasciato Morgan

La ragazza, 21 anni, parla spesso di Morgan e di come si è comportata male con lei: lo ha fatto anche di recente a Pomeriggio Live con Barbara d'Urso. "Avrei preferito che lui fosse stato più sincero con me. Ho partorito da sola. Lui è arrivato il giorno dopo, aveva scritto un comunicato sul suo sito in cui diceva che dal 16 al 30 veniva in Sardegna per stare a fianco con la sua compagna. Doveva dire che in quel periodo non faceva più date. Ha scritto quel comunicato, ma lui non era venuto da me. E' venuto due, tre giorni. Poi è andato via a fare un concerto la sera prima che io ho partorito, poi è venuto il giorno dopo. Sembrava contento in quel momento. Poi io ero provata. Ti aspetti sempre qualcosa di più".

Jessica e Morgan alle sfilate, foto

Lara è nata il 28 dicembre scorso, e Jessica ha postato su Facebook e su Twitter una foto di loro due, con il commento “Il mio unico vero amore”. E’ la prima volta che la bimba, che oggi ha quasi sei mesi, viene mostrata in pubblico. La bambina è proprio graziosa, e ricorda Morgan, in qualche modo. Padre che, Jessica continua a ripetere, non pare molto interessato alla bambina. A differenza di quanto ha sempre dimostrato di tenere alla primogenita, Anna Lou, avuta con il suo grande amore Asia Argento.

Jessica a X Factor

Ora Morgan, che ha passato un brutto periodo tra un ricovero e l’altro per abuso di farmaci, è di nuovo impegnato nei casting per X Factor (anche se dice di non volerlo fare) di cui sarà giudice anche nella prossima edizione. Jessica, invece, sta con gli amici: solo pochi giorni fa è uscita con gli amici Guendalina Canessa e Luca Marin, con tanto di foto postate su Twitter.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017