Excite

Jessica Mazzoli: "Morgan è scomparso al settimo mese di gravidanza"

  • Facebook Official

Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan, con cui ha avuto una figlia, Lara, 4 mesi , ha lasciato il cantante monzese. Tutto a causa delle ben note crisi di cui il musicista è soggetto. "La mia è una decisione sofferta. Ma, per il bene mio e di mia figlia, ho deciso di chiudere con Marco", ha annunciato su Facebook la ventunenne, che aveva conosciuto Morgan nella quinta stagione di X Factor. La coppia ha ufficializzato la propria storia soltanto dopo la fine del talent show: la relazione si è fatta subito seria e nel giro di tre mesi lei è rimasta incinta.

Jessica incinta e Morgan in tv, quando erano felici: foto

Quando si sono presentati i primi problemi, Jessica è andata per qualche tempo in Sardegna, a Olbia, a riposare, e nel mentre- ha spiegato Jessica a Chi – Morgan è scomparso. “In quel momento, ero al settimo mese di gravidanza". Quando la bambina è nata, Marco Castoldi non è venuto in ospedale che il giorno dopo. "Ero disperata, non riuscivo a darmi una risposta, nessuno mi dava una risposta. A cominciare da lui. Ogni volta che io lo cercavo, mi rispondevano degli assistenti. Si era dileguato". Marco non aveva affetto per lei né – dice Jessica – gesti d'amore.

Jessica, incinta dopo tre mesi

"Credo che la sua famiglia abbia sempre pensato che io mi fossi fidanzata con lui per interesse artistico, ma non è così. Anzi, ora dovrei fare il mio percorso daccapo. L'ultima volta che sono andata a trovarlo a casa, dopo che aveva lasciato l'ospedale, ho provato a calmarlo, gli ho detto: Prendiamo delle decisioni insieme". In passato il frontman dei Bluvertigo aveva più volte espresso la sua vicinanza al mondo della droga, arrivando ad ammettere nel 2010 di far uso di crack come antidepressivo. Fu estromesso dal Festival di Sanremo. Jessica ha spiegato di avere paura di Morgan, che “non sa essere normale, né avere gesti d'affetto”.

Mazzoli ha cercato di portarlo con sé in Sardegna, la sua terra d'origine, per portarlo vicino al mare e lontano dal suo ambiente, ma “lui si è chiuso in sè. Allora ho capito che era finita".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017