Excite

Jessica Mazzoli: 'Io e Asia? Morgan mi ha detto che siamo diverse'

  • infophoto

Jessica Mazzoli è stata una delle voci rivelazione dell'ultima fortunata edizione di X Factor che ha portato alla vittoria Francesca Michielin, concorrente della sua stessa squadra capitanata da Simona Ventura. Ma per Jessica, X Factor non è stato solo un trampolino di lancio nel mondo della musica, è stata un'esperienza che le ha permesso d'incontrare Morgan e conoscerlo nel suo lato più intimo e meno plateale. Tra i due, infatti, pare che ci sia un flirt, reso pubblico dal bacio scambiatosi, dopo lo show di chiusura del talent e dopo essere apparsi insieme alla sfilata di John Richmond. Al giornale Vanity Fair, Jessica dichiara circa la sua storia con l'ex leader dei Bluvertigo: «Io gli voglio bene, lui mi vuole bene. Per il resto chi vivrà vedrà. Vorrei che si parlasse della mia musica più che della mia vita privata...".

Il parterre Vip alla sfilata di John Richmond

Anche se di fronte alla domanda della giornalista sulla sua presunta somiglianza con Asia Argento lei risponde: «Veramente Morgan mi ha detto che siamo completamente diverse. Per me, comunque, sarebbe un onore. Lei mi piace tantissimo e anch’io adoro il cinema, in particolare l’horror. Pensi che, quando avevo 12 anni, partecipai a un mediometraggio che arrivò secondo al Festival di Torino, e dovevo recitare proprio con Asia. Solo che poi lei non è venuta».

Jessica, al contrario dell'immagine sicura e 'da grande' che mostra, rivela di essere una 'all'antica' e con le idee molto chiare, soprattutto per quanto riguarda la sua sessualità: "...il sesso senza amore non mi interessa. Ho provato una volta a stare con un ragazzo di cui non mi fregava niente e mi ha lasciato un vuoto pauroso: il corpo ha un’anima che deve essere appagata. Quello che conta per me è sentire una persona vicina, anche se magari fisicamente è lontana. Vivere l’amore platonicamente è importante, il sesso secondario».

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017