Excite

Jessica Mazzoli ha un nuovo amore, Riccardo Satta, il fratello di Melissa

  • Novella 2000

Sono entrambi sardi e tutti e due hanno dei figli piccoli: Riccardo Satta, fratello della ex velina Melissa, e Jessica Mazzoli, madre di Lara, figlia di Morgan, sembra abbiano una relazione. Novella 2000 li ha paparazzati assieme a carnevale di Olbia dove, non dimenticando le rispettive figlie da coccolare e portare in braccio, si sono scambiati qualche effusione: abbracci, baci e una pioggia di carezze. Jessica si è dimostrata infatti molto affettuosa nei confronti di Riccardo.

Le foto di Jessica con Morgan

Lei, 22 anni, è la diventata popolare per aver partecipato a X Factor e per aver vissuto una storia d’amore con il giudice del talent show di Sky, Morgan, dalla cui relazione è diventata mamma di Lara. Lui, 38 anni, è il fratello dell’ex velina oggi felicemente fidanzata con Boateng, il calciatore dello Shalke 04 dal quale aspetta un figlio. Lavora con l'ex cognato, Daniele Interrante, e anni fa fu accusato di aver evaso il fisco per 22 milioni di euro (il procedimento nei suoi confronti è poi stato archiviato). Si sarebbero conosciuti in un parco giochi di Olbia, dove entrambi vivono, tra l'altro - secondo Novella 2000 - a pochi metri di distanza. Le rispettive figlie giocano insieme. In breve tempo sarebbero diventati inseparabili. I due - nelle foto della rivista - giocano con le bambine e si divertono come fossero un’unica famiglia allargata.

Guarda le foto di Jessica Mazzoli con il pancione

Per quanto riguarda Morgan, qualche giorno fa è stato avvistato al parco Reale di Monza (dove vive) con Jessica e la piccola Lara in grembiule e pantaloni, a difendersi dagli sguardi indiscreti indossando una busta in testa. La ex coppia non si è riunita, ma si è rappacificata e il cantante lombardo ha deciso di iniziare a vedere la figlia, che ha 13 mesi. Forse la ritrovata serenità tra i due genitori è anche legata al fatto che Jessica non pensa più a Marco, ma ha un nuovo amore, che la rende più serena.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017