Excite

Jessica Mazzoli ha lasciato Morgan per il bene della bambina

  • Getty Images

Jessica Mazzoli ha lasciato Morgan, la notizia è stata ufficialmente diffusa tramite comunicato stampa divulgato dalla giovane cantante sarda con le seguenti motivazioni: "Ho necessità di riprendere in mano la mia vita, lo devo a me stessa e a mia figlia Lara. Ho provato in ogni modo a costruire una famiglia con Marco, il mio amore per lui è stato davvero grande e forse lo è ancora".

Jessica con il pancione e Morgan ospiti in tv: le foto

La Mazzoli aggiunge: "Mi accorgo, però, di essere impotente contro i suoi demoni, quei demoni che lui stesso aveva dichiarato di voler definitivamente sconfiggere, quei demoni che ancora oggi, una stanza di ospedale, continuano ad esser presenti… L’arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse… Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto…".

Le prime apparizioni pubbliche di Morgan e Jessica: foto

E poi l'ardua scelta: "Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina, dare lei una vita, una famiglia… Entrambe abbiamo bisogno di luce… Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi, la cosa migliore". Motivazioni profonde che fanno pensare ad un malessere che evidentemente andava avanti già da un pò di tempo e che forse la stessa Jessica pensava di poter curare con il suo amore e quello della figlia, ma così non è stato.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017