Excite

Jessica Mazzoli e Gaia Galizia, botta e risposta su Twitter

  • xfactor-sky

Jessica Mazzoli non è stata a guardare, anzi a leggere,le dure parole rilasciate da Gaia Galizia in un'intervista a Selvaggia Lucarelli relative alla sua storia con Morgan. Tutto è partito con alcune risposte date a Oggi relative ad un'intervista rilasciata qualche giorno fa (in merito all'alluvione in Sardegna). Secondo il giornale la Mazzoli avrebbe detto: "Morgan? Ha messo gli occhi addosso a Violetta. Ormai se le sceglie sempre più giovani".

Morgan e Jessica con il pancione in tv: guarda le foto

Salvo poi smentire categoricamente su Twitter: "Non è assolutamente vero! Io adoro gli Ape Escape e Andrea, ho un buon rapporto con il padre di mia figlia. Purtroppo la gente non sa più cosa dire! Marco è un padre presente e Violetta la trovo assolutamente brava e preparata. Io ho rilasciato un intervista sull’alluvione ma purtroppo son state scritte delle cose non vere anche su ciò che ho detto. Non ho mai avuto problemi a dire certe cose nel momento in cui l’ho fatto ma questo è uno scempio. È una cosa misera continuare a ricamare, addirittura inventare, comunque posso garantire che non è vera una parola".

Milano Moda Uomo, Jessica e Morgan insieme

Intanto, un'altra concorrente di X Factor del team di Morgan, Gaia Galizia ha avuto da dire riguardo le dichiarazioni vere o presunte dell'ex concorrente del talent. In un'intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli ha usato parole abbastanza pesanti nei confronti della Mazzoli: "Jessica dice che Morgan ha messo gli occhi addosso a Violetta? E’ in cerca di pubblicità, s’è fatta ingravidare e non capisce che Morgan tende a parlare di più con persone che capiscono di musica, con i musicisti come Violetta". Oggi proprio dopo il tweet della notizia di Excite, Gaia e Jessica si sono trovate coinvolte in un ulteriore botta e risposta sui social.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017