Excite

Jessica Mazzoli contro Morgan: "Non vede nostra figlia Lara da due anni"

  • Getty Images

Quando si dice Morgan si dice liti o discussioni. L’ex leader dei Bluvertigo fa parlare di sé non solo in campo musicale o televisivo ma anche per motivi personali. Il cantante ha scritto un’autobiografica pubblicata proprio in questi giorni dal titolo: “Il libro di Morgan- Io, l’amore, la musica, gli stronzi e Dio”. All’interno del libro il cantante si è lasciato andare anche a confessioni intime sul suo privato scrivendo che l’unica famiglia che ha realmente avuto è stata quella con l’attrice Asia Argento e con la figlia ormai tredicenne Anna Lou.

(Morgan e Jessica cantano insieme)

A questo proposito nel libro scrive: “Abbiamo vissuto a Milano: io, la mia donna e la mia bambina, l’unica famiglia che io sia mai stato in grado di avere in vita mia. Una famiglia semplice, come dovrebbero essere tutte le famiglie.” Il libro dell’artista è dedicato anche all’altra figlia Lara avuta proprio con Jessica Mazzoli, conosciuta durante la quinta edizione di X Factor quando lei era in gara nel talent.

Jessica Mazzoli: "Morgan mi trattava male"

Queste dichiarazioni non sono ovviamente piaciute alla cantante e a Dagospia ha prontamente risposto a tono: “Tengo a precisare che Morgan un’altra famiglia non l’ha mai voluta, e si è dimenticato di dire che in due anni non è mai venuto a trovare sua figlia Lara. Morgan mi sento veramente offesa, come donna e come madre.” Jessica accusa Morgan di non vedere la figlia da ben due anni e i due non sono nuovi a discussioni importanti.

La ragazza lo ha anche portato in tribunale dove ha richiesto l’affido esclusivo della piccola Lara. In un’intervista a Verissimo lo scorso anno l’ex compagna dell’artista aveva raccontato il difficile rapporto sostenendo che addirittura Morgan si vergognava di lei non presentandola agli amici e lasciandola sola negli ultimi mesi di gravidanza arrivando a dirle durante un litigio: "Sei un’ignorante pecora sarda che proviene da una topaia".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017