Excite

Jessica Mazzoli a Domenica Live: "Morgan non l'ho lasciato su Facebook"

  • Getty Images

Jessica Mazzoli e Morgan atto terzo. Dopo avere (apparentemente) mollato il compagno su Facebook e aver raccontato al settimanale Chi che la sua è stata una "decisione sofferta", la cantante ex concorrente di X Factor 5 ha scelto di raccontare la sua verità nel salotto domenicale di Barbara D'Urso. Giusto perché i fan dell'ex leader dei Bluvertigo - che a naso si immagina più numerosi dei suoi - non ce l'hanno già abbastanza con lei.

Jessica Mazzoli ha lasciato Morgan per il bene della bambina

Ufficialmente Jessica da Carmelita è andata per il lancio del suo nuovo singolo, Stupido tu (con chi ce l'avrà mai?), ma alla fine ovviamente è tornata sulla sua storia con Morgan e la rottura via web. E qui, davanti a una delle solite faccine di D'Urso, la cantante ha raccontato che le cose sono andate diversamente da quanto raccontato fino a oggi dai media.

Selvaggia Lucarelli provoca Jessica Mazzoli su Twitter per aver lasciato Morgan

"Io Morgan non l'ho lasciato su Facebook mentre lui era ricoverato. L'ho lasciato tre settimane prima. Gliel'ho detto di persona", ha chiarito Jessica, aggiungendo che il post sul social network è arrivato dopo, per non dare adito a speculazioni. "Ho deciso di pubblicare il comunicato perché preferivo dirlo io, nel mio piccolo sono un personaggio pubblico: in questo modo volevo evitare che la notizia andasse in mano ad avvoltoi", è stata infatti la spiegazione della cantante sarda.

Sarà, però se le intenzioni erano buone, il risultato non è stato comunque dei migliori. Quel post su Facebook ha scatenato una marea di reazioni e Jessica è finita dalla parte del torto. Inesperienza e cattivi consiglieri? Può darsi, ma certo è che per lei a dolore si è aggiunto dolore. Come ha raccontato a Carmelita, infatti, "ho partorito da sola, lui è arrivato il giorno dopo. Aveva detto che sarebbe venuto in Sardegna per stare a fianco della sua compagna, ma non è mai venuto". Segnali di rottura che sono diventati concreti il mese dopo quando la loro storia è naufragata.

E per fare chiarezza una volta per tutte, Jessica ha anche voluto sottolineare che lei del malore del suo ex compagno non sa nulla. "Non c'ero e non so cosa sia successo: so che si è ritrovato all’ospedale. Morgan mi ha chiamato, sono andata subito, nonostante mi fossi allontanata", concludendo che lì, davanti a lui, ha capito di avere "una grande responsabilità nella vita: mia figlia".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017