Excite

Jessica Mazzoli a Domenica Live: "Ero incinta dopo tre mesi"

  • Gossipblog

Jessica Mazzoli torna davanti alle telecamere, ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live, a raccontare della sua storia d'amore con Morgan e della piccola Lara, . I due si erano conosciuti durante il reality talent di Sky, X Factor, ma fin tanto il programma era in onda, hanno cercato di mantenere le distanze vivendo un'amore per così dire "platonico", come lei stessa racconta: "Ci vedevamo all’interno della struttura X Factor, c’erano delle regole da mantenere, non potevamo parlare. Quando due persone si piacciono, entrambi fanno la prima mossa. Avevo paura di soffrire però la voglia di provare l’amore è stata più grande di questa cosa. Sono stata fortunata. Appena finito X Factor, ci siamo fidanzati. Durante il talent, è stato solo amore platonico".

Morgan e Jessica con il pancione in tv: foto

Una volta terminata la trasmissione però hanno iniziato a frequentarsi e, pochi mesi dopo l'inizio della storia, erano già in attesa della loro prima figlia: "Dopo 3 mesi, ho scoperto che ero incinta. Me lo sentivo. Io lo volevo un figlio da lui perché lo amo. Il momento esatto che l’ho scoperto, ero da sola. Gliel’ho detto con il sorriso e lui mi ha risposto con un sorriso. Era felice. Ce l’aspettavamo".

Morgan e Jessica alle sfilate: foto

E per quanto riguarda il suo compagno dice: "E’ una persona molto intelligente, affascinante, è un artista. Lui mi aiuta tantissimo, è un bravo papà. Lo amo". Il passato dell'ex Bluvertigo non le interessa e spiega: "Ci sono cose migliori da fare della vita che criticare le persone. Morgan, in passato, non lo conoscevo. Non mi curo di queste cose. Non mi riguardano. Abbiamo una figlia che è sintomo di voler vivere".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017