Excite

Jessica Biel e Justin Timberlake si lasciano

Hanno iniziato la loro storia nel gennaio 2007, tenendola nascosta per diciotto mesi. Poi Jessica Biel e Justin Timberlake sono usciti allo scoperto, mostrando a tutti il loro amore. Un amore che, però, fin dall'inizio è stato piuttosto travagliato: nel 2008 sembravano essere sul punto di sposarsi, nel 2009 si sono diffuse voci circa una addio, ma loro hanno smentito.

Guarda le foto di Justin Timberlake e Jessica Biel

Pochi mesi fa, un'altra bufera. Dovuta a un'amicizia troppo speciale fra Justin e Olivia Munn: dicono addirittura che lui le abbia inviato molto sms giurando che con Jessica non c'era più nulla. Invece no, i due divi hanno continuato a stare insieme. Ma qualcosa, evidentemente, si è rotto. Il sito 'Tmz' annuncia l'ennesima separazione, giudicandola definitiva.

Pare che siano rimasti in buoni rapporti, non abbiano litigato e non abbiano fatto drammi. Semplicemente, hanno capito che non è più il caso di stare insieme. Ma cosa avrebbe condotto a questa decisione? Non è ufficiale, ma pare che il motivo siano i fiori d'aranci. Sì, insomma: Jessica voleva sposarsi, Justin continuava a rimandare. Tentennare. Dubitare. Lei, lo scorso ottobre, gli ha dato un ultimatum: 'O mi sposi entro Natale o è finita'. E visto che dell'anello non c'è traccia... Sono venute fuori le valigie!

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017