Excite

Jessica Alba, secondo fiocco rosa

  • LaPresse

Ormai si sa: i social networks sono i canali ufficialmente scelti dalle star (soprattutto d’oltreoceano) per annunciare gravidanze, rotture, amori in corso. Così, lo scorso febbraio Jessica Alba ha scritto sul suo profilo facebook: 'Sono molto emozionata - ha scritto sulla sua bacheca - Honor sta per diventare una sorella maggiore’. Honor è la sua primogenita, nata nel 2008 dal matrimonio con il produttore 32enne Cash Warren. E adesso è arrivata anche la seconda bimba. Manco a dirlo, Jessica l’ha subito messo nero su bianco tramite la sua bacheca: ‘Ciao a tutti, spero che vi stiate godendo il fine settimana. Io e Cash siamo felici di annunciarci la nascita di nostra figlia, Haven Garner Warren’.

Guarda le foto di Jessica Alba con il marito Cash Warren

E’ nata sabato (cioè il 13 agosto, ndr) – ha aggiunto l’attrice americana - pesa 3.2 kg ed è di 48 cm. Sana e contenta!’. Come l’ha presa Honor? Jessica scoglie il dubbio ancora prima che sorga: ‘E' eccitatissima per l'arrivo del nuovo membro della famiglia’. Tutti felici e contenti, insomma.

L'idea di amare qualcuno – aveva dichiarato Jessica qualche tempo fa - così tanto come amo Honor mi emoziona’. Da quando è diventata mamma, la sua vita è cambiata nettamente. Continua ad amare il suo lavoro, certo. E continua ad essere anche un sex symbol, con quello sguardo da cerbiatta e le curve che fanno sognare. Ma la famiglia rappresenta la priorità assoluta, e sembra nata per accudire i suoi rampolli: ne arriverà un terzo, fra qualche anno? L’ipotesi appare decisamente realistica…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017