Excite

Jessica Alba è l’amante ideale

E’ incinta di sei mesi, aspetta il suo secondo figlio dal marito Cash Warren e l’altro giorno ha pure mostrato pubblicamente – e in bikini – il suo pancione. Eppure, anche in versione premaman, Jessica Alba è considerata fra le donne più sexy del globo. L’ennesima conferma arriva dal sito di appuntamenti online AshleyMadison.com, che ha realizzato un sondaggio (‘Celebrity i’d most like to cheat on my spouse with’, ovvero ‘La celebrità con cui preferirei tradire il mio partner’) coinvolgendo trentamila americani e chiedendo loro chi, fra le più note star, avrebbero scelto per una… scappatella.

Guarda le foto di Jessica Alba con il marito Cash Warren

Risultato? Al primo posto, per quanto riguarda i maschietti, con il 15 per cento dei voi s’è piazzata proprio Alba, superando così – sia pur di poco – quelle altre calienti creature che rispondono ai nomi di Megan Fox, Angelina Jolie e Scarlett Johansson. E le donne, invece, a chi affiderebbero il ‘titolo’ di amante ideale? A Johnny Depp, e non c’è da sorprendersi. Seguito dai colleghi George Clooney e Hugh Jackman e – sopresa! – dal presidente degli Stati Uniti Barack Obama.

Come avrà preso Jessica la notizia del suo trionfo? Sicuramente non si sarà scomposta più di tanto, magari avrà fatto un sorrisetto e via. Fra tre mesi diventerà di nuovo mamma, è poco probabile che al momento provi scarso interesse per i bollori altrui, nonostante sia proprio lei la causa scatenante…

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017