Excite

Jessica Alba aspetta il secondo erede

E due: la splendida Jessica Alba aspetta il suo secondo figlio. E’ già madre di Honor Warren, nata il 7 giugno 2008 dal matrimonio (avvenuto lo stesso anno, in gran segreto, nel tribunale di Beverly Hills) con il produttore 32enne Cash Warren.

Guarda le foto di Jessica Alba con Cash Warren

Jessica e Cash si sono conosciuti nel 2004 sul set de ‘I fantastici quattro’ e da allora non si sono più lasciati. Non amano i riflettori e, al di là degli impegni lavorativi, trascorrono il loro tempo libero lontano dal caos e dai paparazzi. Mentre aspettava Honor, la bella Alba ha respinto proposte da parte dei magazine più quotati per posare nuda mostrando così il pancione. Un scelta che sicuramente farà anche in questo secondo caso.

Prossima ai trent’anni, Jessica ha annunciato la sua gravidanza in modo sempre più diffuso fra i vip: tramite facebook. 'Sono molto emozionata - ha scritto sulla sua bacheca - Honor sta per diventare una sorella maggiore’. Quindi ha ringraziato i suoi fans per l’affetto dimostratole. A proposito di fans: presto l’Alba tornerà nelle sale cinematografiche con 'Spy Kids 4’.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017