Excite

Jesse James vuole sposare Kat Von D

Evidentemente, a Jesse James piacciono i tatuaggi. E, magari, sa Sandra Bullock ne avesse fatto qualcuno, il loro matrimonio non sarebbe andato a rotoli. Come ormai sanno in molti, infatti, qualche mese fa Jesse ha tradito Sandra con la bomba sexy Michelle Mc Gee, che ha gran parte del corpo ricoperto da simboli e disegni vari.

Nei giorni scorsi, invece, il gentiluomo in questione si è presentato sul red carpet dei Golden Globe con Kat Vob D (ovvero Katherine von Drachemberg), tatuatrice messicana amatissima oltreoceano: per intenderci, sotto i suoi aghi sono passati Mira Sorvino, tutti i Guns N’Roses ed Amy Winehouse. A sua volta, manco a dirlo, Kat sfoggia una ricca serie di tattoo: ‘Ne ho così tanti – ha detto qualche tempo fa - che ormai il mio corpo sta diventando un unico grande disegno’.

Jesse e Kate, dunque, hanno attirato l’attenzione non solo per la loro immagine e il loro affiatamento, ma anche perché all'anulare sinistro di lei brillava un prezioso... anello di fidanzamento! Eh già, James sta facendo molto sul serio. Del resto, dalle pagine del 'People' ha ammesso: 'Mi sono innamorato della mia migliore amica'. La proposta di matrimonio l'ha già fatta, e la 28enne Kat ha accettato senza pensarci un secondo: 'E’ una donna meravigliosa che mi ha sostenuto quando tutto il resto del mondo mi aveva voltato le spalle'. Senza smentire la sua classe, poi, Jesse ha definito il 2010 l'anno migliore della sua vita. Chissà cosa penserà la Bullock di questa bella frasetta...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017