Excite

Jersey Shore, Mike The Situation in rehab: abuso di alcohol e stupefacenti

  • infophoto

In Italia è da poco iniziata una nuova stagione del Jersey Shore direttamente da Seaside, dopo che il gruppo di ragazzi più trash d'America aveva girato una parte delle puntante della quinta stagione a Firenze in Italia, e già ci sono brutte notizie. Vinny Guadagnino si è ritirato per una serie di problemi legati ad attacchi di panico e stress accumulati nei mesi lontano da casa e dai suoi cari a cui è molto attaccato.

Vinny ha detto ai compagni prima di andarsene: "Mi sento a disagio in questa situazione, non mi trovo più bene come una volta" e ancora "mi sento solo e triste"; caro Vinny, sarebbe bello poterti dire che in certi casi non tutto il male viene per nuocere e che, forse, finalmente, potremmo aggiungere hai capito che quello "stile di vita" non fa per te. Del resto, tra tutti i protagonisti del reality trash, Vinny è sempre stato quello meno eccentrico di tutti e un pò c'era da aspettarselo che avrebbe mollato. Intanto, Snookie è in dolce attesa, la voce è ormai confermata: bebè quindi in arrivo, per lei ed il fidanzato Jionni.

Snooki Style, il brand più tamarro d'America

Mentre, sta attraversando un brutto periodo Mike The Situation, il ventisettenne protagonista controverso della serie si è ricoverato in una rehab per curare le sue dipendenze dai farmaci e da alcohol. Una fonte vicina al sito Radar Online racconta: "Era entrato in un circolo vizioso e non riusciva più a dormire a causa delle droghe, così ha iniziato a prendere tranquillanti. La buona notizia è che è stato lui a voler entrare in rehab" - e aggiunge - "Mike è diventato dipendente dalle pillole che gli hanno prescritto per contrastare il suo stile di vita fatto di serate in discoteca, alcol e stupefacenti". E' lui stesso a dare la notizia sul suo sito:"Ho voluto prendere provvedimenti per la mia dipendenza dai farmaci", ha scritto sul suo sito il protagonista del reality show di Mtv, 27 anni. "Ho passato le ultime settimane a curarmi da un esaurimento e a recuperare le energie dopo l'intenso periodo di lavoro. Grazie a tutti i fan per il supporto".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017