Excite

Jersey Shore, JWoww è incinta: la star del reality diventerà mamma in luglio

  • Instagram - Mtv

di Margherita Gamba

Si allarga ulteriormente la grande ed eccentrica famiglia di Jersey Shore: dopo la nascita di Lorenzo, figlio di Nicole 'Snooki' Polizzi e Jionni LaValle, e Paul DelVecchio, papà della piccola Amabella, nata dalla breve relazione con una studentessa conosciuta a Las Vegas, un altro membro del cast del reality ha annunciato la lieta novella.

Jersey Shore, il reality in onda su Mtv: foto

Snooki, latte materno pieno di alcol: news

Si tratta di Jenny 'JWoww' Farley, che diventerà mamma il prossimo luglio. La notizia, resa nota il 25 dicembre e accompagnata dalla gioia del futuro papà, lo storico fidanzato Roger Matthews, è stata corredata dall'immagine dell'ecografia e da un lungo ed emozionante messaggio: "Buon Natale dal di dentro! Roger e io non avremmo potuto chiedere di meglio quest’anno come regalo di Natale! Abbiamo voluto condividere questa emozionante notizia con tutti voi, in primo luogo perché siete stati una parte importante della nostra vita in questi ultimi anni e avete visto l’amore tra Roger e me svilupparsi e fiorire. Siamo felicissimi di poter condividere questo nuovo capitolo della nostra vita con voi, quello di come si diventa genitori, e di poter creare nuovi ricordi, con l’aggiunta di un nuovo componente nella nostra famiglia! Grazie per tutto l’amore e il sostegno che ci date e per essere stati qui per noi nel corso degli anni! Siamo veramente felici e non vediamo l’ora che il nostro fagotto di gioia arrivi!".

Jersey Shore, Snooki dimagrita di 20 kg: foto

Trepida attesa, dunque. Anche perché il parto avverrà poche settimane prima del compleanno del piccolo Lorenzo. "Sono felicissima perché la mia migliore amica è incinta! Finalmente potremo essere mamme insieme. Ti amo Boo!", ha commentato Snooki su Twitter. E se siete curiosi di seguire le fasi della gravidanza, probabilmente verrà documentata nella quarta stagione di Snooki & Jwoww, che aveva già seguito la dolce attesa di Nicole e il fidanzamento della Farley.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017