Excite

Jerry Calà: 'Mara? Volevo godermi la popolarità'

  • LaPresse

In molti non lo sanno o l'hanno dimenticato, ma Jerry Calà e Mara Venier sono stati marito e moglie. Si sposarono nel 1985 a Las Vegas, sembrava quasi un gioco e invece c'era in ballo un sentimento vero. Ma non ha funzionato, e dopo circa un anno hanno rotto.

Guarda le foto di Jerry Calà

Adesso, a distanza di tanto tempo, tramite il settimanale 'Goia' Jerry spiega i motivi di questo fallimento sentimentale: 'Eravamo diversi, ma avevamo anche molto in comune. Le origini, per esempio… In quel momento di così grande successo, però, avere una donna così impegnativa, una a cui dover rendere conto, mi pesava. Volevo godermi la popolarità, andare in giro, fare lo scemo, sfarfalleggiare. Ho detto: ‘Se non lo faccio a trent’anni, quando?’ Ci lasciammo'.

Foto: Mara Venier sexy in tv

All'amore di Mara, insomma, lui ha preferito il successo, la fama, le storie leggere. Ma il suo cuore non la pensava esattamente allo stesso modo, dunque il distacco fu tutt'altro che facile: 'Continuavo a chiamarla. Finché Jenny Tamburi, che era nostra amica e faceva da tramite, mi disse: ‘Mara dice che non vi dovete telefonare per un anno. Da oggi'. E così è stato'. Dopo un anno, Mara ha alzato la cornetta: 'Ha telefonato lei. Ha chiamato e mi ha detto: ‘Adesso siamo amici’. In realtà è più che un’amicizia, è una parentela. Quello che doveva essere fin dall’inizio'. Un legame indissolubile, su questo non ci sono dubbi. Ma... Tutto è ben quel che finisce bene?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017