Excite

Jennipher Rodriguez, ecco la nuova Biscardina

Arriva dal Venezuela la nuova, incredibile valletta del Processo di Aldo Biscardi. Occhi da cerbiatta, carnagione ambrata, italiano stentato, la splendida modella sudamericana schiererà sul set del "Brogesso" più famoso d'Italia un'invidiabile 90-60-90, misure da far invidia che fanno da cornice ad un corpo da amazzone.
Jennipher (il ph al posto della semplice f è stata una precisa scelta dei suoi genitori per rendere il suo nome più accattivante) non avrà difficoltà a realizzare il sogno della sua vita, quello (toh che novità!) di far innamorare milioni di italiani e di diventare una showgirl nella terra della veline. L'Italia, appunto. (Guarda le immagini della Rodriguez )

Nata 26 anni fa a Caracas, il 23 settembre 1978, la Rodriguez, un metro e ottanta per 64 chili, si accorge ben presto di non essere nata per diventare un medico (il sogno dei suoi genitori) e ben presto abbandona l'università per partecipare a concorsi di bellezza in patria.
Grazie ai suoi capelli castano scuri e ai suoi occhi penetranti, Jennipher comincia giovanissima a sfilare in giro per il Sudamerica fino a quando non viene notata da un'agenzia italiana che le offre la possibilità di sfondare in Italia.
La bellissima Rodriguez si candida,dunque, ad essere uno dei volti (e dei corpi) emergenti della prossima stagione televisiva italiana. Secondo voi una ragazza con delle misure così avrà difficoltà a sfondare nella nostra tv?

Tutto su Jennipher Rodriguez:

• Galleria Fotografica
• Nata il: 23 settembre 1978 a Caracas (Venezuela)
• Misure: 90-60-90
• Occhi: scuri - Capelli: castani
• Fidanzata: single e in cerca di un uomo che la faccia ridere
• Sport preferito: lettura e cinema
• Segno zodiacale: bilancia
• Attività particolari: spinning e surf

Jennipher Rodriguez ama tutti i tipi di ballo, adora la musica e suona il pianoforte. Pratica molti tipi di sport e caratterialmente è una naturista. Per rilassarsi guarda molti film e legge di tutto, dai libri di Crichton ai romanzi Harmony.
Il suo uomo ideale deve avere un grande senso dell'umorismo, deve avere cura del suo corpo, le mai ben curate e, soprattutto, deve saper sopportare il suo carattere esuberante.
Biscardi, che di avvenenti vallette ne ha avute a decine in trasmissione, l'ha voluta fortemente al suo fianco. Dopo Federica Fontana, oggi strapagata showgirl e donna-calendario, Vanessa Villafane, ingaggiata da Scotti per il suo Passaparola e Federica Ridolfi (oggi con la Ventura a "Quelli che... il calcio"), il Processo di Biscardi si prepara a lanciare un'altra musa catodica.
In bocca al lupo.

In rete:
- Guarda la sua galleria fotografica
- Alcuni siti dedicati alla Rodriguez
- Le immagini di Jennipher su Excite Search

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017