Excite

Jennifer Love Hewitt, seno assicurato per 5 milioni di dollari

  • Getty images

Carisma, personalità e forme sinuose. Nel mondo dello spettacolo le curve sono una delle risorse più importanti. Soprattutto il seno. E c'è chi ha pensato bene di assicurarlo. L'attrice Jennifer Love Hewitt ha ammesso l'intenzione di assicurarsi il prosperoso décolleté per una cifra record.

Jennifer Lopez, curve sensuali: foto

"Queste cose qui sono state valutate 5 milioni di dollari", ha svelato a USA Today durante un'intervista in cui parlava della serie tv The Client List. "Me le vogliono assicurare p. Mi piace molto l'idea, perchè non dovrei farlo?". Il ragionamento non fa una grinza. Del resto la procace 34enne si è sempre dichiarata molto grata nei confronti di madre natura per aver ricevuto un seno così prosperoso, caratteristica che le ha permesso anche di ottenere la parte in diverse pellicole. E le 'gemelle' sono state spesso al centro dei discorsi dell'attrice.

Ospite al Chelsea Lately Show, la Love Hewitt ha confessato uno dei suoi incubi più ricorrenti: "Sogno che le persone cerchino di sgonfiarmi le tette mentre sto lavorando. Hanno dei tubi e cercano in tutti i modi di farmele diventare più piccole". Forse proprio per questa paura sta considerando l'idea dell'assicurazione. E magari riuscirà a fare sonni più sereni. E non sarebbe né la prima né l'ultima a fare una cosa del genere. Qualche anno fa si dice che Jennifer Lopez assicurò il suo tanto decantato lato B per un milione di dollari.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017