Excite

Jennifer Lopez tradita con una sexy hostess

  • LaPresse

Anche una come Jennifer Lopez può avere un paio di corna in testa, sappiatelo. Da quando si è saputo del divorzio da Marc Anthony, i media hanno tentato di scoprire cosa abbia spezzato l’idillio fra le due star. Sono circolate varie ipotesi, qualcuno ha detto addirittura che Marc non sopportasse più il guardaroba troppo sexy di J.Lo, qualcun altro ha sussurrato di una relazione clandestina fra lei e il bellissimo modello cubano William Levy, suo compagno sul set del videoclip di ‘I’m into you’.

Jennifer Lopez, seno in vista

Invece no, è il contrario. Secondo ‘Us Weekly’, il fedifrago sarebbe stato proprio Marc Anthony, che comunque in passato aveva una fama da sciupafemmine. Avrebbe tradito nel 2009 con una sexy hostess conosciuta sul suo jet privato: ‘J.Lo – assicura una fonte anonima - è stata una vittima, schiava di un uomo che amava uscire senza fede al dito per flirtare con le altre. Pare che quando avvenne il tradimento, la cantante stesse per lasciarlo, Marc la pregò di non farlo. Da lì in poi si sono rivolti a consultori matrimoniali e specialisti, ma niente da fare’.

Paradossalmente, d’altra parte, la gelosia di Marc sarebbe cresciuta in modo costante: ‘Non sopportava di vederla lavorare con tanti uomini intorno se non era lì a controllare’. E, per quanto riguarda William Levy, ‘era paranoico, impazzito di gelosia e di rabbia. Le ha urlato dietro. Jennifer le ha detto che era falso, ma Marc era talmente sconvolto da andarsene per qualche giorno da casa’. Quant’è strana la vita…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017