Excite

Jennifer Lopez, sex tape: l'ex marito vuole renderlo pubblico

Ecco, è in arrivo un altro sex tape. Ovvero, uno dei quei bollenti filmini amatoriali che alcuni vip girano in determinate occasioni, quasi sempre con i loro partner, e che poi si trasformano in una sorta di strumenti minacciosi.

La star che attualmente si trova con una gatta da pelare è nientepocodimeno che Jennifer Lopez: l’ex marito Ojani Noa avrebbe infatti intenzione di diffondere circa venti ore di materiale video girate ai tempi del loro brevissimo matrimonio (si sposarono nel febbraio 1997 e divorziarono poco più di un anno dopo). Addirittura, secondo quanto riportato dal sito radaronline.com, ci sarebbero immagini in cui la Lopez è senza biancheria e mostra le parti intime, passeggiando fra la gente.

Guarda le foto di Jennifer Lopez

Altre sequenze sarebbero state girate a Cuba, durante una vacanza. E in quel caso si vedrebbe JLo in giro sul motorino, di nuovo con le grazie… al vento. I suoi legali hanno diffidato Noa per impedirgli di pubblicare il video incriminato. Riusciranno a fermarlo o ammireremo la Lopez come mai fino ad ora?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017