Excite

Jennifer Lopez presto mamma

In bene o in male, l'importante è che se ne parli. Questa è la legge del mondo dello spettacolo. Sarà per questo che le riviste patinate in questi giorni si scatenano sulla cantante-attrice portoricana, JLo, sul cui conto circolano voci di corridoio contrastanti, smentite e poi conferme non ufficiali.


Prima la notizia dell'improvviso matrimonio in gran segreto, il terzo per la bella Jennifer, insieme al cantante Marc Anthony. Poi la voce è stata smentita dal presunto sposo durante la trasmissione della Nbc Today, più che smentita no è stata confermata, anzi la pop star ha chiesto, molto seccato, di rispettare la propria privacy.

Oggi altre indiscrezioni darebbero anche una motivazione a questo matrimonio lampo: la Lopez sarebbe incinta. Così si spiegherebbe il velocissimo "si" che i due si sono detti a Las Vegas. La notizia sarebbe trapelata da alcuni amici della Lopez, come riporta il Washington Post, ai quali la cantante avrebbe confidato che è in dolce attesa e che ha già cominciato gli acquisti per il guardaroba del nascituro.

L'ipotesi sarebbe avvalorata dal fatto che la Lopez si è presa un periodo di pausa dal lavoro, subito dopo aver concluso le riprese di Monsters in law. Fa pensare anche il nuovo stile che la cantante ha adottato ultimamente, indossando abiti molto larghi. E, ovviamente, il brevissimo periodo di tempo trascorso tra il divorzio di Marc Anthony dalla ex moglie e il matrimonio con la Lopez: solo una settimana.
Aspettando conferme ufficiali sulla presunta gravidanza, intanto i bookmakers scommettono sulla riuscita di questo terzo matrimonio. Quanto durerà?

Dalla rete
- Galleria fotografica
- JLo su Excite
- Marc Anthony

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017