Excite

Jennifer Lopez non salda i debiti...

Che fosse una star capricciosa è cosa nota ma che addirittura Jennifer Lopez non pagasse i suoi debiti, lascia a bocca aperta.

La cantante, secondo una nota compagnia newyorkese che noleggia limousine, non avrebbe saldato un conto di ben 16 mila dollari.
Un portavoce della Spiegel Limousine Corporation ha detto che la Lopez si è servita delle loro macchine durante la promozione del film "El Cantante" lo scorso luglio. L'uomo ha spiegato che l'attrice ha ordinato automobili di lusso per il marito Marc Anthony, per il suo stilista Ken Paves e per la sorella Linda: "Jennifer è una persona davvero difficile - ha raccontato -. L'abbiamo chiamata per mesi perchè pagasse il conto. Quando abbiamo chiesto come mai non venisse saldato, un suo collaboratore ci ha risposto che nessuno era autorizzato ad effettuare transazioni".

Il rappresentante di Jennifer ha ribattuto alle accuse: "Le fatture erano in fase di revisione in quanto ci sono state delle imprecisioni. L'importo - ha affermato - è stato deciso ed i pagamenti sono stati effettuati".

Foto: A.M.P.A.S.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017