Excite

Jennifer Lopez, in arrivo il video hot

Grane in viste per la splendida Jennifer Lopez: l'ex marito Ojani Noa, sposato nel 1997 quando lui faceva il cameriere a Miami e lei cercava di sfondare nel mondo della musica, avrebbe trovato il modo per pubblicare un video hot che li vede entrambi protagonisti e che girarono in un momento di... euforia. Ma andiamo con ordine: il matrimonio fra Noa e J.Lo è durato circa un anno, i due si sono lasciati in modo pacifico - tanto che lei l'aveva persino assunto nel suo ristorante Madres - ma nel corso del tempo la situazione si è ribaltata.

Guarda le foto di Jennifer Lopez

La Lopez ha convinto Ojani e firmare un accordo di riservatezza finalizzato alla tutela della propria immagine: forse aveva qualche brutto presentimento. In effetti, lui ha tentato di sfuggire ai patti per ben due volte: innanzi tutto ha scritto un libro biografico basato sui più intimi segreti del loro matrimonio, Jennifer l'ha portato in tribunale e ha ottenuto la consegna del materiale più in risarcimento di 545.000 dollari.

C'è poi un'altra causa in corso: quella riguardante il suddetto filmato, che dura circa venti ore e mostrerebbe la pop star in atteggiamenti molto, molto intimi con l'ex consorte. Quest'ultimo, secondo il Mail-magazine.com, avrebbe trovato il modo per pubblicarlo. Come? Vendendolo alla sua attuale fidanzata Claudia Vazquez, che a sua volta sarebbe adesso in cerca di possibili acquirenti... E Jennifer trema!

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017