Excite

Jennifer Lopez e Marc Anthony: un set da incubo

Jennifer Lopez e Marc Anthony hanno lavorato insieme nel film "El Cantante". Una pellicola talmente difficile che il marito della pop-star è stato sul punto di abbandonare il set.

Durante le riprese, la coppia ha dovuto affrontare della scene molto dure dove Marc abusava della splendida Jennifer: "Tutti i miei amici attori ci avevano avvertito che non sarebbe stato semplice" ha dichiarato Anthony. Il cantante ha anche confessato come stesse per abbandonare il film, spaventato da ciò che avrebbe dovuto fare alla moglie sul set.
"Dopo quelle scene - ha aggiunto Marc - eravamo stravolti. Ma, tornando a casa, ci siamo guardati ed abbiamo detto. 'Noi siamo così normali'".

Alla fine l'amore ha trionfato sopra ogni cosa e la splendida Jennifer, nel frattempo, ha dichiarato di credere profondamente che l'arrivo di un figlio possa cementare ancor di più il loro matrimonio: "Marc ed io abbiamo visto il film 'Children Of Men' e il messaggio della pellicola è che se non si hanno bambini, non c'è speranza per il futuro".

Foto: Lifepress © Gossip.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017